Dona wrote:Un altra domandina. Visto che l'inglese non mi è molto congeniale, mi dite la funzione per tradurre la pagina?
che programma hai? internet explorer o mozilla? perche' nel primo in alto sulla barra degli strumenti so che c'e' la funzione traduci pagina, in mozilla invece non l'ho ancora trovata, altrimenti fai copia e incolla nel programma di traduzione di google che e' molte efficente
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
suria wrote:che programma hai? internet explorer o mozilla? perche' nel primo in alto sulla barra degli strumenti so che c'e' la funzione traduci pagina, in mozilla invece non l'ho ancora trovata, altrimenti fai copia e incolla nel programma di traduzione di google che e' molte efficente
Suria io sono una deficiente fatta e finita.
Ho internet explorer, ma nella barra non lo trovo.
E' un 'icona?
Per fare il copia e incolla in google come faccio?
Passo, passo, please.
Come direbbero nel film Philadelphia:
me lo spieghi come se fossi un bambino di 5 anni
Dona io da qualche mese ho mozilla per cui non ricordo bene dove sia la funzione traduci in expolerer, spero arrivi qualcuno a darti una mano, altrimenti apri un post in HELP, vedrai che qualcuno riuscira' a darti una mano
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo