Solange wrote: Poi mi sono comprata il guantino in microfibra, ce l’avevo della Clinians e mi piaceva un sacco per struccarmi perche’ un po’ mi scoccio io a farlo. Insomma, con 50 € mi sono presa 4 fondi, 2 lipgloss e il guantino, direi che non e’ niente niente male.
mi spieghi bene cos'e' questo guantino? lo usi con il sapone? anche sugli occhi?
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo
E’ un guantino di microfibra da un lato eo di tessuto tipo vellutino dall’altro.
In pratica con la parte in microfibra, bagnata soltanto con acqua, massaggi tutto il viso. Porta via tutto ma tutto il trucco e in piu’ massaggia e ha un’azione leggermente esfoliante ma molto delicata.
Quello della Clinians ha entrambi i lati cosi’, io lo adoravo poi l’ho perdo e non l’ho mai piu’ comprato.
Invece questo qui dall’altro lato e’ morbidino e si usa, fa quel che c’e’ scritto, per lavare il viso al mattino.
Io mi scoccio da morire a struccarmi anche se lo faccio sempre. Mi scoccia usare le salviette. Mi scoccia usare latte e tonico. Invece quest coso lo bagno e mentre sono davanti alla tv mi strucco pian pianino, poi vado a sciacquare e lo ripasso un altro pochino fino a che non e’ pulito. E’ anche per gli occhi, basta massaggiare piano piano.
Considera che negli ultimi mesi raramente di notte metto qualcosa sul viso, soltanto il burro cacao e a volte, se fa molto freddo e la pelle tira un po’ di burro di karite’ o di cocco. E’ solo pigrizia, purtroppo ma io davvero arrivo a casa che sono completamente sconvolta.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
grazie, mi pare un ottimo prodotto, avevo qualcosa di simile mi sa per il corpo, un guanto esfoliante... Io ora per struccarmi uso solo il sapone di marsiglia, anch'io non sopporto le salviette e lo struccante
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo