Eccomi qui.
Pronta a scrivere l’ultimo post da pancina.
O meglio panciona.
Pronta a dirvi ciao, a salutarvi per qualche giorno.
Mi mancherete, ma so già che sarete sempre con me e sono certa che il pc non mi mancherà affatto.
Mi drogherò di questa nuova vita che mi sta aspettando, saranno giorni intensi, saranno giorni decisamente speciali.
Un sogno che s’avvera. Un sogno che finalmente potrò toccare con mano.
La speranza che vada tutto bene, la paura che qualcosa invece vada storto.
La valigia pronta, che mi guarda. Il diario che regalerò a Lele settimana prossima, anch’esso nascosto nella valigia.
Perché stasera appena lui se ne andrà so che mi verrà voglia di scrivere, e poi scrivere.
Mi verrà voglia di ricordare tutto.
E domani, come non scrivere quel che domani proverò, come non farlo.
C’è tutto in valigia, tranne libri. Non so perché, ma questa volta non li ho messi.
Se mi viene la voglia potrà sempre portarmeli Lele quando viene a trovarmi, tanto a parte venerdì sarà con me ogni istante.
Sono felice e spaesata, impaurita, terrorizzata.
Sono un misto di emozioni che non riesco a descrivere.
Pronta, si fa per dire, per questo grande passo.
Ora chiudo definitivamente il pc, e vi saluto.
Vi saluto chiedendo qualche xxx domani, giusto per far andare le cose nel modo giusto eh!?
Ma tanto so che lo fate, anche senza la mia richiesta.
Io, intanto, mi guardo e mi gusto l’ultima cena da bismamma con i miei bambini.
Poi mi accompagneranno in ospedale, e tutto avrà un sapore diverso.
Ma passerà anche questa notte, al notte più lunga, e da domani, saremo in qualche modo una famiglia completa.
Saremo noi 5, come desideriamo da 8 anni.
Saremo noi 5.
1-.
2-.
3-.
4-.
5-.
io spengo, e dopo vado....
- tati
- Ambasciatore
io spengo, e dopo vado....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"