mi sento un pò inopportuna a parlare di angoscie e ansie, perchè io stavo cercando il secondo figlio, quindi ero già una donna veramente fortunata, anche senza la gioia di una seconda gravidanza; però volevo dire a tutte voi che state cacciando di essere forti, ogni tanto si cade nell'abisso, poi ci si rialza. Per Francesco ho aspettato solo "dieci" mesi.. e mi sono sembrati un'eternità e soprattutto nel 2005 non avevo voi, che siete sempre pronte a tirare su il morale e a prendere per mano chi si sta per perdere....
scusate la confusione nel spiegarmi ma sono un subbuglio di emozioni!
Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...
manuelina wrote:pancina, cara mia, è una cosa che ancora non voglio urlare. mettiamola così: è possibile. se vuoi mettermi in prima pagina mettimi piccola piccola però. non voglio pensarci ancora
amore, io non è che voglio fartici pensare ma mi viene troppo da piangere dall'emozione a me a pensare che siamo assieme in questa avventura questo mese dopo tutti i nostri messaggi privati e te che mi mandavi avanti ad esplorare com'era... io io 22, tu il 24, la facciamo mano nella mano questa strada, non riesco a metterti piccolapiccola perché per me è una cosa grandegrande (e anche perché non ho ancora trovato come si usa l'HTML in questo cacchio di sito! eheheheh)