RIEPILOGHIAMO:
UNA SETTIMANA E’ FATTA DI 168 ORE, io ne dormo 42 quindi NE RIMANGONO 126.
35 LE PASSI IN UFFICIO e sono già comprensive di 25 ORE DI NAVIGAZIONE IN INTERNET
TE NE RIMANGONO 91
PER LE PULIZIE NE IMPIEGHI CIRCA 3
NE RIMANGONO 88
28 per tv PLAY HOUSE DISNEY
2 spesa
14 cucina minimo
RIMANGONO 44 ORE
MENO LA CURA PERSONALE 7 ore minimo
ne rimangono 37
che al giorno sono 5 ore e qualcosa
ecco in quelle 5 ore faccio tutto il resto
compreso navigare in internet da casa
LAVARE: a mano o in lavatrice? A mano un giorno si e uno no, in lavatrice tre volte alla settimana.
-STIRARE: dipende a volta il lunedì stiro tutto, a volte mi servono due giorni.
-CUCINARE: non lo so di preciso, anche perchè a volte cucina Mauri, sicuramente tutti i mezzogiorni, quindi sono 7 ore per il pranzo e la sera ci si aiuta.
-PASSARE SCOPA E SPAZZETTONE: quindi lavare i pavimenti? Un giorno si e uno no.
-PULIRE: in genere? tutti i giorni bagno e cucina due volte al giorno, la polvere una volta ogni tre giorni, vetri una volta ogni due settimane, anche il cambio letto ogni 15gg.
-LEGGERE LIBRI E/O RIVISTE: la sera se riesco un 15 minuti.
-GUARDARE LA TV: a casa mia la tv è sempre accesa.
-FARE SPESA E/O SHOPPING: il sabato oppure la sera verso le sei, prima di andare a casa.
-FARE SPORT: ogni tanto faccio step, in casa, e cammino tanto, quello si, quasi tutti i giorni vado dai miei a piedi e sono 2 km circa, ma questo solo in primavera e in estate.
INTRATTENERE VOSTRO MARITO: E qui casca l'asino, due o tre volte alla settimana.
-LAVORARE: non lavoro
-NAVIGARE IN NOI MAMME E/O ALTRI SITI : quando riesco, il pc è sempre acceso e collegato, quindi ogni volta che ci passo davanti.
-CURARE IL VOSTRO ASPETTO: sempre, lavaggio capelli una volta la settimana, manicure anche due volte alla settimana, depilazione 1 ora al sabato o la domenica mattina, trucco tutti i giorni.
[url]www.avon.it[/url]
"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.