...ragazze ci ricado...ho solo voi

marte71

Post by marte71 »

anche io ci sono stata, contro ogni previsione (avevo un pessimo giudizio sulla categoria) e mi ha salvato letteralmente la vita...
genziana78

Post by genziana78 »

Ciao ragazze...la visita è andata bene...han detto che il reflusso c è ma bisogna aspettare che passi perchè è fisiologico...pesa 7 kg!!!!
Ora sono più tranquilla...e cerco di riderci su quando si lamenta...nel senso che cerco di prenderla con serenità...
E poi avete ragione voi...c è il sole....da oggi mio marito è in ferie una settimana....è già mi sembra che tutto vada meglio
lory76

Post by lory76 »

genziana78 wrote:Ciao ragazze...la visita è andata bene...han detto che il reflusso c è ma bisogna aspettare che passi perchè è fisiologico...pesa 7 kg!!!!
Ora sono più tranquilla...e cerco di riderci su quando si lamenta...nel senso che cerco di prenderla con serenità...
E poi avete ragione voi...c è il sole....da oggi mio marito è in ferie una settimana....è già mi sembra che tutto vada meglio

Mi dispiace per il tuo cucciolo che abbiano diagnosticato il reflusso, ma perlomeno ora sai il suo disagio da cosa e' dovuto e saprai come farlo stare meglio.
D'altra parte sono felice di sentirti piu' consolata e che avrai vicino tuo marito per una settimana!
Ti abbraccio forte e spero che ti si spiani presto la strada!

:bacio:
Locked