Mi presento anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

fam3

Post by fam3 »

Grazie davvero ragazze,
è da poco che sono iscritta ma devo dire che siete tutte fantastiche!! Già mi sento meno sola!!
Il fatto che io abbia tre bimbe da gestire non è cosa semplice, ma devo dire, per forza di cose, visto che io sono solo una, la prendo un po' più sportiva!!! Sono facilitata dal fatto che chi di voi ha gestito un bimbo alla volta appena piange voi correte..ed è normale anche io avrei fatto così, invece con tre ho dovuto affinare l'orecchio ed imparare se il pianto era da "correre arrivo" oppure "capriccetto che poi le passa". Altrimenti ve lo immaginate??!! Avrei i solchi sul pavimento a furia di correre avanti e in dietro ahh ahh
Purtroppo su alcune cose devo essere rapida, come il bagnetto e quindi godermelo poco altrimenti ci impiego 3 ore.. a volte vorrei potermi accocolare solo con una alla volta per creare un po' di intimità singolarmente con ognuna di loro..ma è impossibile sono gelose, quindi ne devo approfittare nelle, fortunatamente, rare occasioni che non dormono o non stanno molto bene..
Le foto??!!! Appena ho più tempo mi cimento ad impare come si fa.
Un abbraccio a tutte
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

3 gemelleeeeee :occhiodibue:

ciao e benvenuta!

io sono sonia mamma di francesco di 2 anni.

felice di conoscerti.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked