Solange wrote:Io con il 3 fasi mi sono rovinata, mi sono venute delle cisti sottopelle su tutta la zona mandibolare e fu proprio la dermatologa a dirmi di buttare quella porcheria cosa che ho fatto volentierissimo ma ci ho messo anni a guarire completamente anche se appena ho smesso di utilizzarlo le cisti si sono quantomeno disinfiammate e sgonfiate prima di riportare la pelle al suo stato ottimale ci e' voluto molto tempo.
Ecco Sole, mi daresti qualche consiglio proprio sul problema delle cisti sottopelle? Non ho mai usato il 3 fasi, ma probabilmente qualche porcheria che ho usato me le ha fatte venire. Ora sto finendo una crema della Olaz, che non mi piace a dire il vero, cosa pensi sia meglio fare?
no sole non ribatto sulla validità del prodotto ribatto sul fatto che non è vero che hanno fatto il sapone liquido perchè vendevano poco il panetto ma solo perchè i tempi cambiano e 50 anni fa il liquido non c'era poi io ho visto pelli risanate dal 3 fasi probabilmente per la tua pelle non era adatto
CRISTINA 17/04/04
ALESSIO 17/12/07
[SIZE="1"]Che poi Giusy, si raccoglie SEMPRE quel che si semina, hai (abbiamo) tante amiche anche perché stiamo ancora seminando e tu, giusto due giorni fa, hai anche bagnato, concimato e raccolto le erbacce in un giardino che è rislutato splendido. Brava (te lo meriti) Paola M.
Sappiatelo io vi amo! Giusy[/size]
Ma allora perche' non usare un buon sapone all'olio di oliva o di aleppo, un buon acidificante e un'idratante senza petrolati e siliconi? Il costo e' inferiore ai 10 €, non c'e' pericolo di vedere la pelle reagire male e oltretutto sono risultati veri e non dati dal fatto che siliconi e petrolati riempiono i pori e danno l'aspetto vellutato e liscio ma in realta' la pelle sotto soffre?
Cioe', per me e' quello il controsenso. Avere una pelle dall'aspetto splendido e poi per due giorni non usare nulla e vedersi una schifezza.
Questo col naturale non succede perche' la pelle E' bella!
E poi non dimentichiamo che il fumo, il sole, lo stress e la cattiva alimentazione sono i fattori che piu' influiscono sulla pelle. Se si mangia bene, non si fuma, si sta attenti al sole la pelle rimane bella anche senza fare niente.
P.S. specifico che io prodotti di profumeria ne ho usati per anni, anche molto cari. Quindi o sono sfigata io che non ho mai trovato il prodotto giusto oppure forse e' vero che erano quei prodotti a causare il problema. Tant'e' che nel momento in cui sono passata al naturale io che avevo la pelle grassissima e impura mi trovo con la pelle perfettamente normale.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]