sta morendo....

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Stefania72

Post by Stefania72 »

Cri è normale starci male, quando mi chiamarono in ferie perchè Chicco stava male dovevo decidere se tornare o no e alla fine siamo tornati perchè non ce la facevo a pensarlo lì con degli estranei che ce l'avevano in mano mentre stava male e piangevo come una fontana in macchina mentre tornavamo a casa.
Pian piano passerà e magari un cuccioletto lo prenderai.
Un abbraccio.
stefi87

Post by stefi87 »

che brividi!!!mi dispiace tantissimo,mi viene da piangere!!forza,passerà...fossi in te prenderei un altro cucciolo anche per riversare tutto l'affetto che peovavi per minni su di esso..
nani P.T.
Utente Vip
Utente Vip

Post by nani P.T. »

mi spiace molto.
Image
Amnesia

Post by Amnesia »

Cri ho appena letto della tua Minnie...
Anche io so bene cosa stai passando, nemmeno 1 anno fa è successo anche a me e anche tante altre volte.
Un bacio grande. Adesso la tua Minnie sta bene...
Cristina81

Post by Cristina81 »

la cosa brutta è che ho scoperto di essere allergica a cani e gatti (nonostante stessi malissimo ho tenuto minni) quindi non ne potro' avere piu.... :frusta:
jenny

Post by jenny »

leggo solo ora cri,mi dispiace,sò cosa provi!un abbraccio a te e una coccola a minnie...
Stivi

Post by Stivi »

Cristina81 wrote:
mai piu animali in vita mia!!!

...anch'io l'ho pensato...quando il 09 luglio di quest'anno è morto il mio Teo, maltese di soli 7 anni e mezzo, mi sono detta basta.
Spesso però mi capita di pensare di portarne a casa un altro, ma poi caccio l'idea, non so forse è ancora troppo presto per me, non ci riesco proprio.. l'ho amato moltissimo, come uno di famiglia a tutti gli effetti...e ora sto piangendo come una fontana...
Locked