Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marijana83

Post by marijana83 »

Scrj wrote:Care...
sono arrivate.
Stamattina si sono decise e quindi questo mese è andato.
Ma vi dirò, sono tranquilla e grintosa.
Ho deciso di curarmi un po' di più...bere di più, prendere qualche integratore depurativo (purtoppo prendo molte medicine per l'emicrania), magari iniziare con il pompelmo che migliora la qualità/quantità del muco, rilassarmi e non pensarci.
Cioè, pensarci si :trombare: , però come dice Sole, in maniera rilassata, convinta ma senza stress.
Avevo fatto un sogno qualche mese fa, che mio figlio (masculo!!) sarebbe nato a settembre...quindi se è premonitore ci siamo quasi!! Il prossimo mese dovrebbe essere l'ultimo :ahahaha:
Una domandina...segno che mi sono arrivate oggi o già sabato?
Intanto sono sempre qui, per voi, con voi, a pregare e sperare che il vostro sogno si realizzi prima possibile.
Vi abbraccio fortissimamente.
Grazie, perchè mi siete sempre vicine. Siete donne speciali

tesoro mi spiace davvero tanto...beh dai ci facciamo compagnia questo mese e vedrai che in due riusciremo a prenderla!!!così ci confrontiamo anche con le nostre sensazioni e dolorini vari ok?mi raccomando agguerrita come dici
Melablù

Post by Melablù »

Scrj wrote:Melablu benvenuta!!!
Speriamo di festeggiare una buona notizia!!
Già questo mese ne abbiamo colpita e affondata una (CRI)...speriamo di farlo anche con te!!

Mi dispiace per te!speriamo davvero di festeggiare il mese prossimo!
è tanto che sei alla ricerca?
alery

Post by alery »

ciao ciao donne... purtroppo il lavoro mi tiene lontano da qui... ma vi penso sempre.. pancia ogni tanto mi aggiorna... mi ha detto che cri l'ha beccata la cicogna !!!!!! yahoooooooooooo che bello.... io ho beccato per ora l'ovetto... e come ha aggiornato la bravissima pancia fra qualche giorno avremo l'esito dei nostri impegni... speriamo dai... per ora mi posso solo lamentare di un fastidio al basso ventre uff...

un abbraccione invece a quelle che portruppo hanno avuto incontri ravvicinati con le rosse uffi... dai sono con voi... vi stringo forte... :)
Locked