scimietta in casa (non giudicate)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Luvetta

Post by Luvetta »

Amnesia wrote:Adoro la sottigliezza di questa donna!!!

(Luv ti ho dato della sottile!!! si vede che la flexy funziona!!! ahahahah battuta cretinissima, lo so...perdonami!!)

Clà finchè mi dici che son secca, puoi fare tutte le battute idiote che vuoi :-D
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

che cattive che siete...l'avete fatta scappare, non si vede più in giro (sarà andata a cercare la scimmietta?!)
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

sbirulina wrote:che cattive che siete...l'avete fatta scappare, non si vede più in giro (sarà andata a cercare la scimmietta?!)

:ahahaha: :ahahaha:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Amnesia

Post by Amnesia »

Vedo che c'è chi per battute mi supera!!! :cisssss:
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

ma dico io come si fa? una scimmia per casa insieme al tuo bambino, scusami ma la trovo una scelta orribile secondo il mio punto di vista, che nnn è per forza verità assoluta......il mondo è bello perchè è vario, no?!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

puoi sempre prendere le scimmie di mare..eheheh
[SIZE="3"].[/size]
genny

Post by genny »

io adoro le scimmie..
ho visto, troppo tempo fa per ricordarlo bene, un film/documentario su quella donna che in africa ha combattuto tanto per i suoi amati gorilla (non ricordo il nome del film) che ho provato tanto di quell'amore verso questo genere di animali (scimmie, gorilla, etc..) e tanta tristezza nel vedere il commercio di questi animali da parte di persone spregevoli che di fronte ad un'affermazione del genere rabbrividisco..
cioè tu vorresti un animale in casa il cui commercio è illegale, pagando quegli stronzi che fomentano questo mercato illegale, sapendo che comunque l'igiene di casa tua sarebbe in parte compromessa (non che sia un'igenista io, anzi) per tenere compagnia a tuo figlio e farli crescere assieme?
cioè è questo quello che stai dicendo?
se solo tu lo facessi, spero che qualcuno, amante degli animali ti denunci..
scusa se sono stronza ma su queste cose non transigo..
la trovo una cosa oltre che spregevole per l'animale, inconcepibile per il genere umano..
pensa che io odio pure gli zoo e i circhi con animali..
zero.. tolleranza zero..
ma chi è l'uomo per permettersi di catturare un animale che vive nel suo ambiente, trascinarlo via da questo ambiente per metterlo in salotto...
cioè senza parole..
scusate la franchezza e il trasporto...
argggg
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Loriangel wrote:ma dico io come si fa? una scimmia per casa insieme al tuo bambino, scusami ma la trovo una scelta orribile secondo il mio punto di vista, che nnn è per forza verità assoluta......il mondo è bello perchè è vario, no?!

a me viene da dire "il mondo è bello perchè è avariato!"
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked