diabete gestazionale, info

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

allora io pure ho mia diabetica, purtroppo , insulina dipendebte e ti posso assicurare che con 34 come valore nn si rende conto neanche di esistere, a parte che perrò , dico sempre purtroppo, dopo tanti anni di qsta malattia, nn senti + la differenza da quando hai 40 a quando hai 300. mia madre ora è così....ma nn mi sembra proprio il caso tuo.con 87 va bene sì. comunque il consiglio che ti posso dare io è solo e semplicemente qlo di stare calma e nn agitarti , altrimenti , la glicemia va su senza che tene rendi conto. continua a camminare e afare movimento ti fa soloche bene per eventualmente abbassarla, ok? in bocca al lupo!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma io non capisco perchè la minicurva da carico fosse perfetta, perchè i miei valori nel sangue sono perfetti, perchè ho una dieta rigidissima e nonostante questo i miei valori nelle urine sono altissimi (430).
Perchè solo nelle urine???
Nessuno me lo sa spiegare, nessuno mi dà una spiegazione valida.
Intanto continuo a mangiare poco e di malavoglia, a rovinarmi la gravidanza e ad avere un nervoso addosso che metà basta.
Ieri ho chiesto alla diabetologa e mi ha detto "non lo so, signora, perchè solo nelle urine, ma io la devo trattare come se lei avesse il diabete".
Bella roba.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lorina

Post by Lorina »

caterina wrote:Ma io non capisco perchè la minicurva da carico fosse perfetta, perchè i miei valori nel sangue sono perfetti, perchè ho una dieta rigidissima e nonostante questo i miei valori nelle urine sono altissimi (430).
Perchè solo nelle urine???
Nessuno me lo sa spiegare, nessuno mi dà una spiegazione valida.
Intanto continuo a mangiare poco e di malavoglia, a rovinarmi la gravidanza e ad avere un nervoso addosso che metà basta.
Ieri ho chiesto alla diabetologa e mi ha detto "non lo so, signora, perchè solo nelle urine, ma io la devo trattare come se lei avesse il diabete".
Bella roba.

io ero nella tua identica situazione in gravidanza. Curva da carico ok, solo glucosio nelle urine. sono arrivata anche a 1000 in alcuni mesi nonostante seguissi perfettamente la dieta della ginecologa.
La dott.ssa mi ha tranquillizzata dicendomi che era dovuto alla gravidanza e che non si trattava di diabete gestazionale e che dopo il parto tutto sarebbe ritornato nella norma.
Locked