Patty, ma il glucosio solo nelle urine è sintomo di qualcosa?
E se nel sangue ne passasse troppo poco e nelle urine troppo?
E perchè gli stick mi dicono che non c'è problema alcuno mentre nelle analisi c'è un valore 400?
diabete gestazionale, info
- caterina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
caterina wrote:Nel sangue sono sempre a posto Leni.
Le analisi che ho fatto dal primo al settimo mese sono sempre perfette, ed io, di salute, sto benissimo.
C'è solo nelle urine...qualcosa non va.
Macchinetta fallata?
87 non è post prandiale, ma due ore dopo una colazione pressochè inesistente....
Le mie misurazioni vengono effettuate:
-al risveglio a stomaco vuoto
-due ore dopo pranzo un giorno, due ore dopo cena l'altro, due ore dopo pranzo l'altro ancora....insomma, sempre così.
strano 2 ore

di solito in gravidanza si fa dopo un ora.
comunque secondo me rimane mal tarata, perchè 34 è veramente un valore fuori dal mondo (io come dice patrizia a 70 tremavo)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- caterina
- Ambasciatore