Crisi da pancina...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Solange wrote:Magari sono soltanto paranoie inutili ma sono sincera, pensavo che me la sarei goduta di piu’…. [/font]

Tesoro, non abbatterti, sarai sicuramente provata dalla stanchezza e gli ormoni certo non ti aiutano. Ma ti garantisco che la tua bimba o bimbo sente il tuo amore. Quando vivi una cosa da fuori (per esempio quando vedi un'altra donna incinta) sembra tutto ovattato e magico, quando la vivi in prima persona, non è mai come te l'aspettavi, quindi non dipende da teì. Quando ero incinta di Beatrice, non parlavo quasi mai alla pancia e a volte mi sentivo in colpa,ma lo stesso vale per il cucciolotto che aspetto ora.....quando pensiamo al bimbo in pancia, ci sembra a volte che sia chissà dove, infatti vorrei avere una pancia trasparente!!!
Cerca di stare tranquilla e se hai voglia di piangere piangi e non combattere questi sentimenti, anche quelli tristi lasciali scorrere che poi passano da soli!!
Un bacione :bacio: :bacio:
passerottina

Post by passerottina »

Solange wrote:... ho alzato timidamente la mano: veramente io ne ho ben 38 e sono PURE incinta.

Ok, e' stato un colpo basso ma spero mi diano la priorita' e mi mandino un collega al piu' presto. Ne avro' comunque 19 e non 15 ma meglio di 38 di sicuro.

bella mossa Solange!!! Così si fa!!!!
Locked