scimietta in casa (non giudicate)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sole72m

Post by sole72m »

Ragazze, secondo me non si farà più viva.
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Io non sono intervenuta in questa discussione, nonostante mi prudessero i polpastrelli da impazzire per la voglia di scrivere. L'argomento animali mi sta a cuore, molto a cuore.
Ciononostante.
Dagli interventi in altre discussione, mi è sorto il dubbio che questa signora avesse una gran voglia di fare polemica. Sono contenta di non essere intervenuta.

Sarei contenta inoltre che questa discussione, ormai diventata un monologo, scendesse giù giù giù tra le vecchie discussioni sommerse, per non riemergerne mai più.
La cosa secondo me sarebbe sana e salutare anche per la voglia pazza di far polemica della sua esimia autrice.
Giusto per non dare soddisfazione.
Image
mamminamogliettina85

Post by mamminamogliettina85 »

avevo detto d [color="Red"]NON GIUDICARE[/color] evidentemente ho parlato a vuoto,MA PER CASO FATEMI CAPIRE SIETE NORMALI VOI TENERE UN'ANIMALE SIMILE IN GABBIA COME AD ESEMPIO ALLO ZOO E NON DOMESTICO COME I CANI E GATTI? GENTE COME VOI SOLO IN GABBIA LI POTETE TENERE,NON VEDO COSA PIù TENERA COME UNA SCIMMIETTA CON IL PROPRIO BAMBINO.
IO PIù CHE ALTRO METTEREI VOI (CHE NON SIETE ANIMALISTI A QUESTO PUNTO)IN GABBIA E GETTEREI ANCHE LA CHIAVE :fing:
Locked