mah...a me non pareva che tu stessi ironizzando.Hai detto che sei disposta a pagare per prendere una scimmia. Anche ora hai ribadito che sarebbe una cosa meravigliosa.Bò,non capisco dov'è l'ironia. Sinceramente non ho capito le tue intenzioni....perché perdonami,ma faccio davvero molta fatica a capire quello che scrivi. Oltretutto,qui nessuna ha detto che sia giusto tenere in gabbia cani o gatti,anzi,sono stati messi in discussione anche gli zoo e i circhi. Quindi te lo chiedo pure io:ma ci stai prendendo per il culo a tutte?????
[color="Blue"]nau..ma lei non ironizza sul fatto che vuole una scimmia...diceva a luvetta di usare parole più simpatiche per dire le cose invece che usare i termini che ha usato[/color]
miks wrote:[color="Blue"]nau..ma lei non ironizza sul fatto che vuole una scimmia...diceva a luvetta di usare parole più simpatiche per dire le cose invece che usare i termini che ha usato[/color]
Ah,quindi tu dici che è ancora convinta che sia cosa giusto prendere una scimmia,nonostante sia illegale????
fra&ma&so wrote: [/QUOTE VERAMENTE NON SONO SCAPPATA MA HO AVUTO SOLO ALTRI PROBLEMI,NON SCAPPO PER COSì POCO ANZI A DIR LA VERITà NON SONO MAI SCAPPATA NELLA MIA VITA ANCHE QUANDO DOVEVO PRENDERE DECISIONI IMPORTANTI. QUANTA GENTE IGNORANTE CHE SONO PIù ANIMALE DEGLI ANIMALI CHE CI SONO ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM,CHE DELUSIONE. V FACEVO MEGLIO...
non è che tu dai mostra di intelligenza e educazione eh!
anzi!
a me piacciono i cuccioli di tigre bianca...secondo voi dove posso trovarne uno per farlo crescere con Francesco...sono commossa all'idea di vederli giocare insieme!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.