colloquio maestre

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

guarda che non intendevo dire che dovresti sostiture il logopedista con l'insegnante di sostegno, la solo che sono necessari entrambi
mi era sfuggito il discorso logopedista
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

è importante nei primi anni della scuola primaria che tuo figlio sia seguito!!! si formano le basi della sua carriera scolastica!
per quanto riguarda l'ins. di sostegno è una grande risorsa e aiuto per il tuo bimbo!
per la logopedista nn ti stancare di cercarla,a livello di asl le liste sono stracolme io ti consiglierei di trovarne una privata! nn lasciare tanto tempo tuo figlio senza teparia rischia di perdere i miglioramenti ottenuti fin ora!!!
ciao in bocca al lupo!!!Ele
Image

Image
lety69

Post by lety69 »

micmar wrote:guarda che non intendevo dire che dovresti sostiture il logopedista con l'insegnante di sostegno, la solo che sono necessari entrambi
mi era sfuggito il discorso logopedista

Avevo capito.........ma adesso la logopedista....non c'è!!!
E comunque non si può sostituire una con l'altra!!!! :ok:
Locked