Cavolo ero contenta che non mi cadeva un capello... Adesso invece è arrivato l'autunno sulla mia testa, in una settimana ho tappato lo scarico della doccia già 3 volte... ne perdo davvero tantissimi, complice l'allattamento e mio figlio che ha scoperto come aggraparcisi...
Che faccio? In farmacia mi hanno detto che è meglio aspettare di finire l'allattamento... e se intanto rimango pelata???
... e non ho nemmeno allattato!
La mia caduta di capelli era davvero preoccupante... mi rimanevano le ciocche in mano... per non parlare di quelli che rimanevano nella spazzola!
Sono stata da un dermatolgo... che mi ha prescritto delle fiale...
La situazione pian piano si è risolta. So che sembra impossibile adesso, ma i capelli ricrescono.
Magari senti un medico anche tu, ma forse anche lui ti dirà di aspettare la fine dell'allattamento.
Auguri
mamminadiale wrote:Cavolo ero contenta che non mi cadeva un capello... Adesso invece è arrivato l'autunno sulla mia testa, in una settimana ho tappato lo scarico della doccia già 3 volte... ne perdo davvero tantissimi, complice l'allattamento e mio figlio che ha scoperto come aggraparcisi... Che faccio? In farmacia mi hanno detto che è meglio aspettare di finire l'allattamento... e se intanto rimango pelata???
io ne perdo un infinità , ma la mia parrucchiera mi ha detto che ora che ormai ho finito l'allattamento ( allatto solo la mattina) mi stanno cresceendo + capelli , me li ha fatti vedere che sono piena di capelli corti corti sotto... ma sarà.....io so solo che quando ero incinta e quando allattavo tanto erano moto + folti e di +.....