Pranoterapia

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Io non credevo molto alla pranoterapia però dopo averle provate tutte per il fuoco di Sant'Antonio ho deciso di provare l' ultima strada..Sono andata da un pranoterapeuta e sono rimasta colpita..Inizialmente stavo più male del solito poi dopo un po di sedute è passato il dolore..é una sensazione strana..sentivo molto caldo sulla zona trattata(fianco sinstro),mi buciava persino..poi avevo un caldo tremendo..Quello che mi ha lasciato spiazzata è che il pranoterapeuta(mai visto nè conosciuto)mi ha detto delle cose mie personali(ed erano vere!).
Sò solo che lui ha fatto una scuola e che continua tutt'ora a fare corsi di aggiornamento in America..Però lui dice che è anche un dono naturale..oggigiorno molta gente si inventa di "saper fare delle cose"..
lory76

Post by lory76 »

Anch'io mi sono rivolta a una pranoterapeuta, quando facevo la parrucchiera soffrivo tremendamente di gonfiori alle gambe e non c'era nessun rimedio, nonostante portassi le calze elastiche.
Dopo qualche seduta da lei iniziai a fare litri di pipì e nell' arco di un mesetto le mie gambe diventarono la meta', mi aveva stimolato le ghiandole linfatiche con la sola imposizione delle mani e devo dire che le sue cure mi davano sempre i risultati sperati.
Poi mi dava una carica, un' energia e una serenita' fantastici!
jenny

Post by jenny »

mammamara wrote:Grazie, mi faresti proprio un favore Solo per capire se c'è davvero qualcosa o se è solo molto caliente.....nelle mani naturalmente
scusa,non ti ho più scritto perchènonna è in ospedale x dei controlli..a giorni esce e ti faccio sapere:)
Locked