Diamo il benvenuto

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Speriamo lenina.
oggi però non l ho mai fatta entrare e non ha mai avuto starnuti, bah...

sapete che sta facendo ora minou?Se la sta spassando dolcemente con un GATTO.
cioè ma mi avevano detto che non era periodo, che è piccina, che c era tempo.
lele chiede il divorzio altro che ahah, e io mi ritrovo con 3 figli e 10 gatti, da esterno perchè in famiglia ci sono casi di allergia e in casa comunque possono stare poco, se poi cè fabietto pure allergico...
Flavia

Post by Flavia »

lenina wrote:Il gatto che esce se si ammala può trasmettere la toxo (tramite contatto orale o oculare con le sue feci)

Ah, vedi? Quindi se ti fai le spugnature negli occhi con la cacca dei gatti un rischio c'è!! O decidi di assaggiarla... :sick:

...
:mumble:
.....

Ma proprio queste cose perverse uno deve fare?!? :ahahaha:
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Flavia75 wrote:Ah, vedi? Quindi se ti fai le spugnature negli occhi con la cacca dei gatti un rischio c'è!! O decidi di assaggiarla... :sick:

...
:mumble:
.....

Ma proprio queste cose perverse uno deve fare?!? :ahahaha:

e deve pure essere malato eh
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked