Cesareo e anestesia spinale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Post by Flavia »

Grazie, ragazze. Mi rincuorate...

suppongo che sia proprio come dici tu, Lory, che queste cose fanno molto più paura quando ci pensi... s'ingigantiscono... però vi giuro, mia cognata è un'artista nell'essere disfattista e catastrofica ed io mi agito subito... e ho una fantasia un pò troppo sfrenata.

E vederla che ti guarda stralunata... beh... diciamo che non tranquillizza...
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Flà....te conosco mascherina.
Già t'immagini scene alla "arancia meccanica" lo so io....sangue ovunque, medici che corrono, aghi che schizzano ahahahahahaha!
Dai su, andrà meravigliosamente, è tutta routine al giorno d'oggi!
Sono sempre operazioni, ma niente di catastrofico!
Non badare alle vecchie comari!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
dana

Post by dana »

cara flavia stai tranquilla l'anestesia e' un po' fastidiosa ma solo perche' tu sarai tesa ed emozionata e quindi sarai sensibile a tutto cio' che accadra' intorno a te. Io l'ho fatta 4 anni fa e il gorno dopo mi sono alzata tranquillamente, am mi raccomando non ti alzare senza fascia io stavo svenendo per colpa dell'infermiera che non me l'aveva messa. Le gambe le muoverai massimo 4 ore dopo che bello vorrei rivivere tutte queste sensazioni sono state indimenticabili ma soprattutto sara' bellissimo l'essere li' senza soffrife e godersi il primo sguardo del tuo cucciolo!!!! stai tranquilla andra' benissimo
Locked