Cesareo e anestesia spinale
-
dana
-
FEDETRICE
A me hanno provato a fare la spianale ma no ci son riusciti (il mio era uncesareo d'urgenza), però , si l'ago lo mettono direttamente nella spian dorsale, ma non è un dolore insopportabile.
Per il discorso di alzarzi, a me hanno fatto il cesareo alle 01.00 e io alle 10.00 la mattina mi son alzata e ho camminato tutto il giorno per l'ospedale, è il modo migliore per riprendersi alla svelata. Più stai ferma peggio pè.
A me per i punti hanno messo delle grafette di ferro, e le hanno tolte dopo una settimana. Non si sente assolutamente niente. Anche perchè dove hai il taglio del cesareo perdi molto la sensibilità. TI garantisco che so cosa vul dire togliere i punti (quelli di filo e fa veramten male ) quando ti tolgono quelli del cesareo no te ne accorgi neanche.
Per il discorso di alzarzi, a me hanno fatto il cesareo alle 01.00 e io alle 10.00 la mattina mi son alzata e ho camminato tutto il giorno per l'ospedale, è il modo migliore per riprendersi alla svelata. Più stai ferma peggio pè.
A me per i punti hanno messo delle grafette di ferro, e le hanno tolte dopo una settimana. Non si sente assolutamente niente. Anche perchè dove hai il taglio del cesareo perdi molto la sensibilità. TI garantisco che so cosa vul dire togliere i punti (quelli di filo e fa veramten male ) quando ti tolgono quelli del cesareo no te ne accorgi neanche.
- caterina
- Ambasciatore

Dunque, no, non l'avevo letto ma mi è stato mandato, tramite mail, da un amico.dana wrote:caterina hai letto il post che ho messo qualche giorno fa sulle mamme di Potenza che avranno 1.500 euro se chiamano i loro figli Rachele o benito? perche' non ti trasferisci momentanemente
L'ho stampato e l'ho fatto leggere al caro marito, che si è fatto una sonora risata.
Tra l'altro il più grande di quei comuni farà si e no 500 abitanti. E' assai probabile che l'iniziativa riscuota successo..