rischio toxoplasmosi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Solange wrote: Il che, se fosse vero, sarebbe uno scherzo del destino veramente di cattivo gusto in quanto io (non in gravidanza) praticamente solo cruda, salsiccia cruda, ho avuto dozzine di gatti, ho sempre mangiato la frutta e la verdura del mio orto in cui comunque i miei gatti andavano sicuramente a fare i loro bisogni e per quanto lavata non si sa mai.
Insomma… ovviamente devo essere scrupolosa perche’ non so ma se non l’ho mai presa ho proprio un gran culo ahahahah
io ero nella tua stessa situazione ma sono risultata non immunizzata
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Durante la gravidanza, su consiglio del ginecologo e dell'ostetrica ho dovuto evitare tutti salumi a parte prosciutto cotto e mortadella, carne al sangue e ho sempre dovuto lavare la frutta e verdura con amuchina.... certo è che se andavo al ristorante l'insalata di mare con il prezzomolo tritato me la mangiavo eccome... anche se a ripensarci adesso qualche problema me lo ero fatto anch'io... ma poi era stato sopraffatto dalla mia gola!!!!
marte71

Post by marte71 »

il parma o il san daniele in realtà passano tali e tanti controlli accurati, che problemi non ce ne dovrebbero essere. diverso è se mangi il salame del contandino :-)
Locked