Proprio ieri leggevo su nove mesi che si può prendere in gravidanza..sicuramente la farmacista ti saprà consigliare..
Invece io ho un dubbio:purtroppo quando mi prendo l'influenza mi viene anche l'otite e così mi tocca prendere l'antibiotico Augmentin..
Ho letto che ci sono prodotti a base di echinacea per prevenire ma che si possono prendere anche quando hai già i sintomi influenzali..Tu l'hai mai presa?
Grazie!
pappa reale
- Solange
- Ambasciatore
Cinzia, scusa l'Ot ma a te piace Novemesi?
A me ne ha mandati due numeri mia mamma ma l'ho trovato veramente brutto, scritto male, con un sacco di contraddizioni e assolutamente non in linea con la mia visione di gravidanza e parto.
Insomma, l'ho bocciato.
A me ne ha mandati due numeri mia mamma ma l'ho trovato veramente brutto, scritto male, con un sacco di contraddizioni e assolutamente non in linea con la mia visione di gravidanza e parto.
Insomma, l'ho bocciato.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]