Moda over 48

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

GaniXedda wrote:ho visto il sito....belle cose per tutti i gusti.....pensavo di trovare come modella una bella donna in taglia 48....ma vedo una stecca...la solita magra ma che in questo caso pubblicizza delle taglie forti....mah!.....comunque ad olbia c'è un negozio che tratta solo taglie forti....e parte dalla 44....

da poco ho visto una ragazza che ad un matrimonio indossava una bella gonna nera in raso, in stile zingaresca, lunga, indossata con una camicia, sempre in raso o seta bianca, aveva i polsini importanti...il resto era semplice...era elegantissima....ma una gonna lunga ha necessità di tacchi e di altezza....ma se è semplice e cade leggera....ti fa sembrare anche più magra...

Ecco,credo intenda una cosa del genere,qualcosa di particolare ma semplice.Probabilmente opterà per il pantalone e i tacchi li metterà di sicuro,li porta sempre.
Un altra cosa da considerare è che sarà freddo,quindi dovrà anche mettere qualcosa sopra.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fragolablu »

Solange wrote:Io sinceramente comprerei la stoffa e me lo farei fare cosi' che rispecchi i suoi gusti in termini di colore e modello e che le calzi proprio a pennello.

Solitamente farselo fare non costa molto di piu' che comprarlo fatto, soprattutto se non vuole il classico "abito bomboniera".

Glielo propongo,mi sembra un'ottima idea.
Image[INDENT][color=#0000ff]Image

Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete.
(M. L. King)
[/INDENT]

[/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

dille di passare in via condotti....
Locked