L'ho sentita ieri sera,le ho proposto di comprare un bel tessuto e farselo fare ma preferisce provare cose già fatte,ha troppa paura di non piacersi.
Beba,sai se a Genova può trovare qualcosa di Fiorella Rubino?
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]
certo alla fiumara centro commerciale e all'aquilone ci sono due bellissimi negozi sia "fiorella rubino" sia "oltre" e un altra marca di cui mi sfugge il nome alla fiumara che ha abiti eleganti per intenderci è quella che veste la clerici infatti il suo faccione sorridente troneggia nel negozio ovunque
beba wrote:certo alla fiumara centro commerciale e all'aquilone ci sono due bellissimi negozi sia "fiorella rubino" sia "oltre" e un altra marca di cui mi sfugge il nome alla fiumara che ha abiti eleganti per intenderci è quella che veste la clerici infatti il suo faccione sorridente troneggia nel negozio ovunque
Perfetto!Glielo dico subito!
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]