L'avventura della 29esima settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Speranza wrote:Ma ti hanno dato la vasosuprina da prendere a casa (pasticche per ridurre le contrazioni)?

No, mi hanno dato solo il Buscopan, anche se non mi hanno scritto per quanto tempo...
Le contrazioni comunque si sono ridotte drasticamente dopo la cura a base di quelle pastiglie che non mi ricordo di cosa sono. Facendo i tracciati gli ultimi 2 giorni ce n'era qualcuna, ma non forte e assolutamente non dolorosa.
Poi non è che ci capisca moltissimo a riguardo, ma le ostetriche sembrava che valutassero i tracciati in maniera positiva. E non credo che mi avrebbero mandato a casa tranquilla se li avessero considerati preoccupanti, giusto?

Mi sono chiesta a tal proposito, che non so se c'entri... avevo letto delle contrazioni "preparatorie" che si possono avere in questo periodo, possibile che siano cose di questo genere e quindi "innocue"?

Ancora un grazie a tutte...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Ho letto tutto con un ansia indicibile!!!
I medici e circondario dovrebbero rendersi conto che quello che fanno non è solo un lavoro!!!! si ha a che fare con le persone, cazzo (ops!).
L'importante è che ora stia meglio, quoto le altre che la posizione ideale e semi sdraiata se non sdraiata. E non credo comunque che si sia trattato di contrazioni preparatorie, le mie si riducevano ad un semplice induriemento della pancia!
The first five days after the weekend are always the hardest
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Cara Ilaria,
il tuo racconto si è fatto leggere tutto d'un fiato; per fortuna già sapevo che eri tornata a casa se no mi prendeva un colpo! Stai tranquilla, sdraiata più che seduta, trovati tante cosine belle da fare per la tua piccola e per te e stai con noi!. Un abbraccio forte
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Locked