sarà normale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

biaffy72

Post by biaffy72 »

...COOOOSAAAA?CON QUELLA PANCIA LI ...E IO CHR STRESSAVO MIA NUORA PERCHé al quinto è gia GROSSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti immagini avere una suocera così????? :sticazzi:

stressa la nuora perchè è grossa????
testa di c***o che no è altro!!!
gelosa che non può più figliare
C.V.D.
Ariale

Post by Ariale »

Cara vietta...purtroppo capita. Io ero di sei mesi e da come avevo la pancia grossa tutti mi chiedevano quanto mi mancava e rimanevano sbalorditi quando rispondevo che ero appena al sesto. Allora decisi di rispondere "mi manca poco" così chiudevo lì il discorso. :fing:
Per quanto riguarda l'abituarsi ad un "altro" corpo, essendoti ritrovata in poco tempo con una pancia ben visibile è normale che ti vedi "diversa". Io ho fatto fatica ad abituarmi al cambiamento...poi dopo il 5 mese invece mi portavo in giro quel pancione come se fosse il mio orgoglio più grande tant'è che ero sicura che una volta partorito mi sarebbe mancato! Invece no...perchè quando non hai più il pancione hai tra le mani tutta la felicità del mondo. Occhio ai chili che prendi però...perchè io mi sento ancora "diversa"!!! :cisssss: Ne ho presi troppi!!! :cry:
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Tranquilla, sono gli ormoni che ti rendono più sensibile.
Se ti può consolare quando ero incinta circa al quarto mese mi chiedevano se era quasi ora e quando ho partorito un signore in ospedale mi dice: E' in travaglio?
E io: no ho già partorito...........
E un giorno mentre ero ai giardini, Michael aveva già un anno, una signora: Che bel bambino, ah vedo che ne arriva un altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E io con sorrisetto del tipo ti uccderei: no signora quella è la mia pancia.......
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked