Albero di Natale

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

noi aspettiamo l'8 dicembre è una tradizione.
lo prepariamo conl'aiuto di Lorenzo lasciando metter a lui dove vuole le palline. lo posizioniamo nell'ingresso.
uno lo mettiamo sul balcone della cucina
nn può mancare il mitico Babbo Natale appeso alla ringhiera modello ladro che fa molto chic!
l'albero però è Finito
Ele
Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Quando ero a casa dei miei facevamo quasi sempre quello sintetico (quello vero lo riportavamo per farlo ripiantare, ma era un disastro di aghi in casa) il weekend prima di Santa Lucia. Io e mia mamma ci siamo sempre divertite un mondo.

Qui a casa mia l'ho fatto 2 Natali fa, sintetico, poi l'anno scorso ne ho fatto uno vero in giardino (che però è morto...) perché in casa avevo il gatto cucciolo e non mi fidavo.

Quest'anno avrei voluto provare a farlo anche col gatto, ma... l'albero devo ricomprarlo perché il mio ce l'ha mia mamma e io sono a riposo assoluto... e quindi non posso né andare a comprare le cose né mettermi a farlo :cry: Mi fa una tristezza immensa stare senza albero a Natale...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

Sintetico, blu e argento..........Greta permettendo :cisssss: .
Sono indecisa se fare il presepe sempre per via della nanerottola. Poi c'e' babbino Natale che si arrampica sulla grata della finestra dei bimbi, palle appese agli stipidi delle porte e pupazzetti. E poi decorazione sulla porta.
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked