ma è del 2002 questo film
sì l'ho visto e mi è piaciuto
L'amore infedele
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Rie
- Admin
biaffy72 wrote:spero non finisca mai,però purtroppo sò che non è così quindi mi rimane solo di sperare non mi capiti
Quoto.
E se finisce, spero almeno che si possa avere l'onestà di non tradire.
A differenza di Emy, piangerei ma accetterei una fine, mentre non accetterei mai la viltà di un tradimento. Persino di un ancor più squallido tradimento solo per svago, di quelli senza amore dall'altra parte.
Non sono andata a vederlo, a suo tempo, proprio perché l'argomento è di quelli che mi fa vedere rosso. Sono gelosissima. Ho rinunciato ad alcune occasioni per me stessa e sono molto preoccupata di non ricevere, all'occorrenza, lo stesso trattamento.

Changeling, poi??
Dev'essere uno splendido film ma mi sento male al solo pensiero!
Decisamente, Madagascar2 che almeno ci tiriamo su e si può andare con i bimbi...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
Rie wrote:Quoto.
E se finisce, spero almeno che si possa avere l'onestà di non tradire.
A differenza di Emy, piangerei ma accetterei una fine, mentre non accetterei mai la viltà di un tradimento. Persino di un ancor più squallido tradimento solo per svago, di quelli senza amore dall'altra parte.
Non sono andata a vederlo, a suo tempo, proprio perché l'argomento è di quelli che mi fa vedere rosso. Sono gelosissima. Ho rinunciato ad alcune occasioni per me stessa e sono molto preoccupata di non ricevere, all'occorrenza, lo stesso trattamento.
Changeling, poi??
Dev'essere uno splendido film ma mi sento male al solo pensiero!
Decisamente, Madagascar2 che almeno ci tiriamo su e si può andare con i bimbi...
tranne per il fatto che io il film l'ho visto per il resto rie esprimi appieno il mio parere ,la penso esattamente come te