Perdite chiare, dubbi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Il discorso dell'idrorrea lo capivo poco, ma vedo che può esserci e il liquido in questione nel mio caso non ha assolutamente odore, e mi basta cambiare un salvaslip al giorno, tanto per quantificare il volume delle perdite.

più che altro se si rompe il sacco alto le perdite sono leggere ma pressochè continue (è successo a una mia amica)
A lei sembrava proprio di avere perdite di pipì quasi perchè era molto molto umida e il salvaslip non le bastava.

Io invece con l'idrorrea avevo perdite liquide in certi momenti abbondanti ma che poi sparivano.

A me la gine aveva detto di fare la prova così.
Mutandine (in cotone) 2 fazzoletti di carta piegati un altro paio di mutandine sopra.

Se in 2 ore passava qualcosa alle mutandine sotto di fare un controllo per sicurezza
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lenina wrote:più che altro se si rompe il sacco alto le perdite sono leggere ma pressochè continue (è successo a una mia amica)
A lei sembrava proprio di avere perdite di pipì quasi perchè era molto molto umida e il salvaslip non le bastava.

è successo a mia sorella.
piccole perdite continue,si sentiva bagnata ma non sembrava fosse quello.
però non bastava un salva slip, perchè continuava, come se si facesse pipi sempre.
Marì
Utente Vip
Utente Vip

Post by Marì »

CApisco la tua ansia.
Perdite più abbondanti sono normali, soprattutto al mattino.
[color="Purple"]Marianne, Elettra (14 gennaio 2009) e Glauco (16 maggio 2004)[/color]

[color="Purple"]02/11/2010: 68,5 kg --------> 14/07/2011: 58,7 kg[/color]
Locked