sole io la mia sdraietta l'ho pagata 35 euro.
e ha pure l'archetto (ma i giochi deve trovarli il genitore ;))
Però effettivamente Lorenzo la odiava e non l'abbiamo mai usata.
Fino a 4 mesi culla o coperta in terra (spessa) o in braccio
Dai 4 mesi seggiolone reclinato in terra o in braccio.
La sdraietta l'ha odiata dal primo sguardo.
chi ha voglia di fare una lista?
- lenina
- Ambasciatore
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mirko e i furetti wrote:quando andremo in giro sicuramente cercheremo di portarcelo noi.
saluti semplici
Mirko
Forse io allora devo avere qualche problema!
quando Sole andra' a fare la spesa, pensa di non trovare utile un passeggino? di poter tenere tutto in braccio?
Io lo vedo un problema pratico, quando avra' qualche mese pesera' parecchio a meno che facciate culturismo...
Forse mi ripeto, da donna molto sola mi devo sbarcare parecchie incombenze pesanti e aver avuto dei supporti comodi pratici e sicuri mi permetteva di andarmi a prendere ad esempio la legna nella cantina in tutta tranquillita', anziche' tenermi greta su un braccio e un fascio di legna sull'altro!
E così altre cose che sinceramente con un bambino in braccio le ritengo anche pericolose.
Pero' credo che Sole possa contare molto sulla tua presenza e questo cambia la visione.