chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Poi una domanda... ma davvero non conoscete nessuno che non abbia mai avuto un passeggino? A me non sembra una cosa cosi' strana.

Per i portoghesi e' strano vederne di passeggini, per esempio e questo l'ho scoperto lo scorso anno quando parlando con due colleghe portoghesi mi dicevano quanto fossero stupite di vedere tutti questi passeggini in Irlanda perche' loro i bambini li portano in braccio.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lenina wrote:sole io la mia sdraietta l'ho pagata 35 euro.
e ha pure l'archetto (ma i giochi deve trovarli il genitore ;))

Però effettivamente Lorenzo la odiava e non l'abbiamo mai usata.

Fino a 4 mesi culla o coperta in terra (spessa) o in braccio

Dai 4 mesi seggiolone reclinato in terra o in braccio.

La sdraietta l'ha odiata dal primo sguardo.

Eh, io pensavo magari anche alle pelle di pecora, per terra quando tiene su la testina o comunque una di quelle palestrine cicciottose che sembrano piscinette, no?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Monica1970

Post by Monica1970 »

Solange wrote:Non ha grossi limiti, solitamente va bene fino verso ai due anni del bambino ma per allora avra' decisamente poca voglia di starci :lol:

ah be allora...
Locked