A qualcuno è capitato di avere difficoltà nel parto?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giulia86!

Post by Giulia86! »

Mi è servito molto parlare di questo argomento con chi ha avuto difficoltà nel parto anche perchè assendo così giovane non riuscivo a parlarne con altre mamme, all'inizio ho pensato che forse non era poi così tanto utile ma si è rivelato necessario!!!! Perciò ringrazio tutte le mamme che mi hanno raccontato la loro storia:nani:Evi dico che mi sono subito sentita a mio agio perciò ho fatto benone a scrivervi!!!!.
Comunque ora và tutto bene ed è questo l'importante!!!
Cristina81

Post by Cristina81 »

io ho avuto un parto naturale molto lungo e doloroso,xro' alla fine senza lacerazioni...
mi dispiace che ti sia capitata una brutta esperienza,xro' pensa che state bene e che magari una prossima gravidanza non sara' cosi...
Mina

Post by Mina »

Ciao Giulia, la mia prima gravidanza non è stata come avevo desiderato, anzi tutt'altro. Molti sanno cosa intendo dire... Quello che volevo dirti è che, nonostante la mia brutta esperienza mi sento di dirti di non lasciarti abbattere e di essere positiva.... semai avrai la fortuna di aspettare un altro bimbo vivi con serenità il tutto. Non è detto che se è andata male la prima volta vada male anche la seconda, la terza...
Locked