Il fatto di essere entarta in una comunità come questa mi sta facendo cambiare idea su tante cose perchè mi sento un pò più forte di un tempo (cioè prima di consoscerVi), infatti dopo quest'ultima gravidanza la prima cosa che avevo deciso era quella di chiudere baracca e burattini e lasciare la famiglia ferma a 4 membri, ma dopo le vostre esperienze di tre figli mi state facendo pensare al terzo/a e quindi non è detto che quando Alessia avrà due anni circa non si potrà pensare ad un terzo anngioletto.
Complimenti e in bocca al lupo per la tua tera gravidanza mi stai invogliando tantissimo... !!!!
BRAVISSIME MAMME TRIS
la mia terza avventura
-
- Admin
Ste mille ma mille ma un milione di questi post.
Sono felice, fiera, commossa
sono una bis mamma in atto, una tris mamma in potenza
e questa gioia tua, sappi, e'
CONTAGIOSA
buon viaggio.
Noi saremo qui, a con-dividerlo con te.
Rendici partecipi.
Sono felice, fiera, commossa
sono una bis mamma in atto, una tris mamma in potenza
e questa gioia tua, sappi, e'
CONTAGIOSA
buon viaggio.
Noi saremo qui, a con-dividerlo con te.
Rendici partecipi.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Ste76
- Utente Vip
grazie a tutte per le vostre parole, mi fate commuovere.
Tati, aspettavo proprio te e lo sai, ti "sfrutterò" se avrò bisogno di consigli...
Lalla, anche per me questo forum è stato abbastanza determinante per rendermi conto che un terzo lo volevo davvero.
Tati, aspettavo proprio te e lo sai, ti "sfrutterò" se avrò bisogno di consigli...
Lalla, anche per me questo forum è stato abbastanza determinante per rendermi conto che un terzo lo volevo davvero.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]