bocciato non c'è dubbio
mica avevo capito che c'era la spirale attorno
che stordita!
Epilatore
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- MatifraSo
- Admin
Boh, io uso il silkepil da anni e anni e non mi fa male.
Forse un pochino l'epilady,che ho cominciato ad usare verso i 14 anni. Non ho mai smesso di usare epilatori, forse la mia è solo questione di abitudine.
O anche il fatto che peli per fortuna ne ho pochi. Non ho baffi GIURO!
Forse un pochino l'epilady,che ho cominciato ad usare verso i 14 anni. Non ho mai smesso di usare epilatori, forse la mia è solo questione di abitudine.
O anche il fatto che peli per fortuna ne ho pochi. Non ho baffi GIURO!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
anche io uso il silk epil da ormai 20 anni....sta cosa mi ricorda tanto il primo epilatore...faceva un male cane, epilady (quello di fra)...ma io resistevo ah ah ah con i peli che ho, si resiste!
di peli nel viso però ne ho pochi per mia fortuna e i baffetti li tolgo con le pinzette o il silk epil stesso....è questione di abitudine....a me faceva male la ceretta...quando uscivo dall'estetista, ero tutta un bruciore....mentre con il silk epil, metti una crema idratante e non sento più nulla....
di peli nel viso però ne ho pochi per mia fortuna e i baffetti li tolgo con le pinzette o il silk epil stesso....è questione di abitudine....a me faceva male la ceretta...quando uscivo dall'estetista, ero tutta un bruciore....mentre con il silk epil, metti una crema idratante e non sento più nulla....