L'amore infedele

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

kika21175

Post by kika21175 »

caterina wrote:Adoro
L'AMORE INFEDELE.
Adoro Riciard e adoro anche il ragazzo, l'"altro".
Un film davvero ben fatto, molto sensuale, a tratti molto doloroso.

concordo pienamente.....sensuale e doloroso sono i termini più adatti per descrivere il film! concordo anche sul fatto che fossero bonazzi entrambi gli attori....che non guasta mai! :ehehe:

babbo carmelo wrote:[SIZE="6"][color="Green"]Changeling
[/color][/size]

Un film di Clint Eastwood. Con Angelina Jolie e John Malkovich

Il film è bello, perchè parla dell'amore, della coerenza e del coraggio di una mamma,
ma per voi mamme una vera angoscia (che potete forse risparmiarvi) :ehehe:

Copio e incollo una breve recensione.
ciao
Babbo Carmelo

[color="Navy"]Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di buona reputazione, sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che non si tratti di suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.[/color]

caro Babbo hai ragione...troppo angoscioso per una mamma, non credo che lo andrò a vedere, starei male tutto il film....e perchè farsi del male gratuitamente? io mi immedesimo troppo nei film...non fa per me, anche se deve essere molto bello!
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

zizzia wrote:certo fede che l'hai visto,
è la storia di questa vecchia ma piacciona che si intrippa di un giovincello arrappante e pure colto (che faceva ricordatemelo un po'.. vendeva libri o qualcosa del genere giusto??) il marito (richard gere fa la parte del cornuto) scopre la losca tresca va da lui e l'ammazza con una di quelle odiose palle che se agitate sembra che nevichino e se date in testa uccidono, poi abbandona il suo cadavere in una discarica..la polizia sospetta di lui ma non ha le prove e vissero tutti contenti e felici....vabbè non tutti tutti il giovincello lui no!

cavoli dove eri quando l'ho chiesto?
i tuoi riassunti sì che rendono bene l'idea
la palla mi ha ricordato tutto
thanks
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Pensate che mia sorella fa collezione di quelle palline, ma le sue sono piccole.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
Locked