Solange wrote:Probabilmente ti ha tolto i formaggi perche' questi potrebbero aumentare i trigliceridi e questi per riflesso aumentare la glicemia. I grassi d'elezione sono quelli vegetali non idrogenati come l'olio evo.
questa è la spigazione che avevano dato a me.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Andata alla visita. Mi ha dato 7 unità di insulina al giorno, da fare sulla coscia. Prima di cena. L'ho presa bene, ce la posso fare. Peccato che non mi abbia aumentato dosi, niente, nisba. Devo mangiare come ho fatto fino ad ora. Le ho detto che sto rischiando la depressione pre partum e tra un pò si faceva pipì addosso.....ma si può prendere così poco sul serio le proprie pazienti????? Sic!
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)