stasera ho provato ad essere più tranquilla soprattutto perchè non sta bene..ci sono riuscita e in effetti lui è stato un po' più tranquillo ora dorme beato.. speremm..
è così per 10 giorni no c'è anche la giornata si.. la atenndo visto che è da venerdì che stiamo messi male..
mile.. mal comune mezzo gaudio non risolve le cose ma sapere di non essere sole aiuta eccome...
il nervosismo è congenito?
Moderator: Paola
-
jenny
-
lory76
Sapete ragazze io cosa faccio, quando sento l'ugola che sta' per ruggire?
Mi defilo, sparisco, vado un minuto in bagno, oppure in camera, mi allontano dalla piccola peste, conto fino a 10... anzi fino a 100 e poi ritorno, l'ugola s'e' calmata e perlomeno abbiamo evitato una sceneggiata che non cambierebbe per niente, cerco di distrarre la piccola e si ricomincia..
Comunque io ieri pomeriggio, dopo l'asilo ho passato delle ore fantastiche con Greta, abbiamo addobbato l'alberello di Natale ed e' stata una gioia immensa sentirla partecipe di quel lavoretto dove siamo andate d'amore e d'accordo e alla fine ci siamo abbracciate godendoci il pinetto illuminato.
Poi quando e' rientrato il papy gli e' corsa incontro, l'ha preso per le mani e l'ha portato a vedere il magnifico albero fatto con mamy....
Che gioia immensa ragazze, ieri sera avevo il cuore gonfio d'amore......
Stamattina... lasciamo perdere, c'e' un'altra luna!!!!!
Mi defilo, sparisco, vado un minuto in bagno, oppure in camera, mi allontano dalla piccola peste, conto fino a 10... anzi fino a 100 e poi ritorno, l'ugola s'e' calmata e perlomeno abbiamo evitato una sceneggiata che non cambierebbe per niente, cerco di distrarre la piccola e si ricomincia..
Comunque io ieri pomeriggio, dopo l'asilo ho passato delle ore fantastiche con Greta, abbiamo addobbato l'alberello di Natale ed e' stata una gioia immensa sentirla partecipe di quel lavoretto dove siamo andate d'amore e d'accordo e alla fine ci siamo abbracciate godendoci il pinetto illuminato.
Poi quando e' rientrato il papy gli e' corsa incontro, l'ha preso per le mani e l'ha portato a vedere il magnifico albero fatto con mamy....
Che gioia immensa ragazze, ieri sera avevo il cuore gonfio d'amore......
Stamattina... lasciamo perdere, c'e' un'altra luna!!!!!