la sgrido, non mi risponde, se la ride e si arrabbia
- sbirulina
- Ambasciatore
non so che consigli darti ma un abbraccio forte, tutto per te, forse può servire...
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
- Vavi
- Admin
Per invitare all'attenzione non serve sgridare, non ho detto che devi ignorarla o minimizzare, ho detto che non serve riprenderla.
Oh senti Manu
se tu fai in un modo, e quel modo e' fallimentare (come da tua ammissione), perche' ti ostini a voler ribadire che e' il modo giusto?
Ottieni quello che vuoi? NO
Quindi il modo e' SBAGLIATO
che tu lo voglia accettare o meno
magari e' sbagliato pure il mio, non lo so, ma di sicuro il tuo lo e' visto che non porta risultati
Non c'e' nessun problema non dobbiamo per forza essere d'accordo su questa cosa tu resti della tua opinione, io della mia, amiche come prima
(pero' la sorella che piange e ' la tua e a me dispiace)
Oh senti Manu
se tu fai in un modo, e quel modo e' fallimentare (come da tua ammissione), perche' ti ostini a voler ribadire che e' il modo giusto?
magari e' sbagliato pure il mio, non lo so, ma di sicuro il tuo lo e' visto che non porta risultati
Non c'e' nessun problema non dobbiamo per forza essere d'accordo su questa cosa tu resti della tua opinione, io della mia, amiche come prima

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
vavi wrote:Per invitare all'attenzione non serve sgridare, non ho detto che devi ignorarla o minimizzare, ho detto che non serve riprenderla.
Oh senti Manu
vavi, mi fai morire!!! non so perchè, ma due settimane fa l'ultima postilla non l'avresti messa......te possino!!!
ascolta, ti parlo molto sinceramente e onestamente: so di non aver sbagliato a sgridarla, ne sono certissima.
io ho fallito in altro. non nello sgridarla. e non è ancora detto che io abbia fallito in questo: non so ancora per certo se lei rimarrà la sbadata di smepre oppure si impegnerà un po' di più
anche perchè se a sti ragazzini non si danno di nuovo delle dritte poi abbiamo poco da lamentarci, ma lasciamo stare questo.
io ho fallito perchè ho rivisto in lei la bambina che ero io e non sono riuscita a farla parlare. lei non era arrabbiata con me perchè l'ho sgridata.
il mio rimprovero si è aggiuto a un suo malessere e basta e io non sono riuscita a farla sfogare, come avrei voluto fare io quando stavo come lei.
vabbè, uno te lo do anche io