Meglio maschio o femmina?

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Stivi

Post by Stivi »

silvi77 wrote:posso farti una domanda? ma ti stai affidando ad un allevamento multi razze? perchè diffido in maniera categorica dagli allevamenti multi razza che spesso e volentieri sono commercianti di cuccioli importati dall'est !

per multi razza intendo allevamenti con più di tre razze


In realtà non è che mi sono affidata a questo specifico allevamento, ci sono stata giusto per farmi un po' un'idea...
E' un allevamento che esiste da circa 20 anni, ha il marchio dell'enci, ed è multi razza....con ciò non so se sia il caso di fidarsi o no, ti dico che anch'io ho qualche perplessità riguardo a questo genere di allevamenti ma altrettanto dubbiosa sono nei confronti dei privati, anzi di più ancora, a meno che non si conoscano bene.
Che mi resta? l'allevamento amatoriale?
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

O ti rivolgi ad un allevatore conosciuto, anche a costo di andare in un'altra regione oppure ad un allevatore amatoriale (non improvvisato!!) che sia comunque gia' conosciuto! Per me queste sono le opzioni migliori.

E in quanto al sesso... io preferisco le femmine (mentre nei gatti preferisco i maschi).

Ma e' davvero una scelta molto soggettiva.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Post by marzia80 »

Io ho un labrador nero maschio ed è un tenerone coccoloso!E' grosso,è vero,ma sta in casa ed è come se non ci fosse,e con Alice è delicatissimo.E' un cane dal carattere docile e gioioso ed è adattissimo per le famiglie.Io lo ADORO!!!!Secondo me,maschio o femmina,è il carattere che conta!
Image
Image
Locked