primo colloquio per ricky

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Ste76
Utente Vip
Utente Vip

primo colloquio per ricky

Post by Ste76 »

sono stra-felice.....
Sapevo che a scuola era bravo, nel senso che vedo i quaderni, vedo come fa i compiti e quindi non avevo molti dubbi, però sei sempre un attimo in pensiero. Magari credevo che mi dicessero che si distrae o cose così ma no, erano contente.
Hanno detto che è educato, partecipe, ordinato, insomma non hanno nessun problema. Avevo un po' di timore di quella di matematica, perchè è abbastanza severa e all'inizio ricky ne risentiva di ciò, invece pure lei contenta.
Poi ho parlato anche con quella d'inglese, che hanno un'ora a settimana e anche con lei le stesse parole.

Anche la classe è una buona classe e questo mi fa felice perchè già ce lo dicevano le maestre dell'asilo, quindi vuol dire che stanno continuando bene.

Insomma sono orgogliona pure io del mio ometto grande!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

sono strafelice e contantissima che mio genero sia così bravo..ma mica avevo dei dubbi sai!?
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

Franci71 wrote:sono strafelice e contantissima che mio genero sia così bravo..ma mica avevo dei dubbi sai!?

:bacio: :bacio:
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked