Mariti razionali...e voglia di maternitÃ
Io sono una di quelle "pazze scellerate" che non fa mai i conti! Malgrado casa piccola e soldi pochi il terzo verrà, non ora perchè Agnese è ancora troppo piccola (ecco forse questo è l'unico conto che ho fatto!) ma verrà presto! E così è stato per la prima e la seconda, non ci abbiamo pensato troppo su e non abbiamo pianificato come ci è balenata l'idea siamo partiti! Ribadisco "pazza scellerata" lo, ma è così belle sentirsi così!!!!!!!!!!! :-)
Mammatitta wrote:Io sono una di quelle "pazze scellerate" che non fa mai i conti! Malgrado casa piccola e soldi pochi il terzo verrà, non ora perchè Agnese è ancora troppo piccola (ecco forse questo è l'unico conto che ho fatto!) ma verrà presto! E così è stato per la prima e la seconda, non ci abbiamo pensato troppo su e non abbiamo pianificato come ci è balenata l'idea siamo partiti! Ribadisco "pazza scellerata" lo, ma è così belle sentirsi così!!!!!!!!!!! :-)
Bene, siamo 2 pazze scellerate allora!!!

penso che il momento giusto non esista perchè potrebbe non combaciare con quello del compagno e quindi: aspetta...e spera!
e poi penso che non ci sia più bel regalo di dare uno o più fratelli a un figlio!
Loro sono la nostra vita che continua.
- tati
- Ambasciatore
abbiamo cercato Ely con me minorenne, senza un tetto, senza un lavoro.
convinti che in qualche modo ce l avremmo fatta.
a distanza di sei anni tutti i nostri desideri si sono avverati, cè il lavoro, per lele, cè la casa, e ci sono loro tre.
che sono la cosa più bella.
Però per noi è stto diverso, abbiamo deciso di avere 3 figli anni fa, appena conosciuti, tra le chiacchiere da nuovi fidanzati.
Ed eccoci qui.
l unica cosa che abbiamo cambiato, l unica idea, è questo terzo. doveva arrivar dopo i 20 anni di ely.
invece no, l idea di viverlo senza loro piccoli non mi piaceva, ed eccoci qui.
ora spero ci sia quel che qualcuna di voi racconta, per il resto della nostra vita.
quando lui chiederà un figlio io spero di dire no, non voglio.
e quando sarò io a richiederlo spero sia lui a dirmi di no.
convinti che in qualche modo ce l avremmo fatta.
a distanza di sei anni tutti i nostri desideri si sono avverati, cè il lavoro, per lele, cè la casa, e ci sono loro tre.
che sono la cosa più bella.
Però per noi è stto diverso, abbiamo deciso di avere 3 figli anni fa, appena conosciuti, tra le chiacchiere da nuovi fidanzati.
Ed eccoci qui.
l unica cosa che abbiamo cambiato, l unica idea, è questo terzo. doveva arrivar dopo i 20 anni di ely.
invece no, l idea di viverlo senza loro piccoli non mi piaceva, ed eccoci qui.
ora spero ci sia quel che qualcuna di voi racconta, per il resto della nostra vita.
quando lui chiederà un figlio io spero di dire no, non voglio.
e quando sarò io a richiederlo spero sia lui a dirmi di no.