i lubrificanti a base d'acqua sono piuttosto liquidi e trasparenti un gel in pratica. In Italia quello che si trova di più è quello della durex (nella confezione viola con la forma allusiva non ha niente a che vedere con l'altro gel della durex)
Se no in farmacia si trova quello della vagisil.
Difficilmente ti scrivono la funzione specifica fa troppa paura qua.
(in francia ne trovi un sacco a poco e con scritto chiaramente a cosa servono)
Sono gli unici che possono essere usati con il preservativo e non irritano ne donna ne uomo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
caterina wrote:I tre mesi in mezzo....sono tornata alla normalità, anzi, ero proprio in forma. Adesso, che sono a 30 settimane, mi sento molto stanca e ho anche un pò di timore ad avere rapporti. Avendo un pò di contrazioni durante il giorno, ho paura che il rapporto possa scatenarne altre...
Beh, a me hanno detto che lo sperma maschile ha una sostanza che aiuta le contrazioni (infatti mi avevano consigliato di usare comunque il preservativo)... quindi in effetti potrebbero scatenarne altre...