Franci71 wrote:si paola,proprio poco fa!
sono belle... e a buon prezzo.
a me spaventa sempre l'idea di doverle pagare con carta di credito ..cioè gli acquisti via internet mi fanno sempre paura...
domani lo guarderò con più calma.
ho letto bene che dice che per ogni invito guadagni qualcosa che poi puoi usare per fare acquisti?
comunque la quota di 15 euro è daversare al primo acquisto vero?
francamente non l'ho capito. Ho letto che dopo che fai il primo acquisto ti invitano a diventare socio pagando la quota di 15 euro (annue (che a pensarci bene se uno sfrutta queste offerte, che mi sembranod avvero buone, non è tanto......è che io non credo che le sfrutterò, ma questo è un altro problema),.
Quindi parlano di invito e quando si è invitati si può anche rispondere no. Certo a quel punto forse non puoi più fare acquisti probabilmente.
mi intriga un po' perché la scorsa settimana c'erano in offerta boxer della D&G a 11,00 euro e per un regalo ai ragazzi non è male!!
Per quanto riguarda il pagamento con carta di credito io vedo che mio marito ormai con paypal (??) lo fa regolarmente anche per lavoro e non ha mai avuto nessun problema.
Poi gli inviti che fai ti fruttano si buoni acquisto ma solo se l'invitato fa un acquisto!
E poi gli inviti sono limitati mi pare solo 6.
2 già li ho fatti