Infatti HO fame dopo tre minuti.
ma è stata irremovibile.
Io adesso sto mangiando i....come si chiama....quelli famosi....i DIGESTIVE, che però hanno zucchero, quindi non potrei.
Prima mangiavo i MISURA che sanno di legno, di segatura e non ce la potevo fare, mi tornavano su.
valori sballati con insulina
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- caterina
- Ambasciatore
- lenina
- Ambasciatore
MA è tre biscottate integrali?
Cioè perchè mai proprio i biscotti è assurdo.
Poi magari dolcificati che fa pure male.
In effetti come dieta è povera cioè mi sembra una dieta a zona ancora ridotta.
Caterina gli spuntini sono veramente importanti per il diabete gestazionale, fare paure lunghe peggiora le cose.
Cerca di farli, tanto più che già il calcio che assumi non è tanto se togli il grana a mezza mattinata cala ancora
Cioè perchè mai proprio i biscotti è assurdo.
Poi magari dolcificati che fa pure male.
In effetti come dieta è povera cioè mi sembra una dieta a zona ancora ridotta.

Caterina gli spuntini sono veramente importanti per il diabete gestazionale, fare paure lunghe peggiora le cose.
Cerca di farli, tanto più che già il calcio che assumi non è tanto se togli il grana a mezza mattinata cala ancora
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Solange
- Ambasciatore
Infatti io non ce la farei proprio a mangaire cosi' senza spuntini, ne devo fare almeno due al giorno. Anzi, solitamente due li faccio solo in mattinata. Mangio due mandarini o kiwi o mela e poi dopo un'oretta una tazza di latte caldo.
Proprio non ce la farei a fare solo tre pasti.
Non ti viene il bruciore di stomaco?
A me se sono vuota a lungo o se mangio tanto a pasto si' e sto malissimo.
Proprio non ce la farei a fare solo tre pasti.
Non ti viene il bruciore di stomaco?
A me se sono vuota a lungo o se mangio tanto a pasto si' e sto malissimo.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]