Mi sa che mi sono fatta fregare.
Ho chiesto in erboristeria (che di solito mi da roba buona) una crema superidratante per il corpo, soprattutto braccia-gambe. Mi ha consigliato la “novità” dell’erbolario all’olio di Argan profumata alla nocciola. Visto che ho il naso a dir poco particolare e che quella profumazione non mi dava fastidio, o meglio, nemmeno la sentivo, l’ho comprata.
E’un bel barattolo tondo e non credo che durerà molto visto che ne serve veramente tanto per ungere braccia e gambe ma, non mi sembra proprio che idrati! Ci vorrà del tempo? O è una “bufala”?. In questo caso, mi consigliate una crema che idrati veramente?
Graziemille
Y
crema veramente idratante
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Io l'Erbolario non la uso perchè i prodotti per il mio tipo di pelle non sono adatti.
Io nella mia profumeria di fiducia ho acquistato della Perlier la linea al miele; lo scab per il viso, per il corpo, il bagno schiuma, la crema e il burro per il corpo poichè avevo un problema di dermatite dopo aver usato un prodotto non consono per la mia pelle.
Lo stò usando ed è fenomenale la pelle è un velluto e ho risolto il problema
Io nella mia profumeria di fiducia ho acquistato della Perlier la linea al miele; lo scab per il viso, per il corpo, il bagno schiuma, la crema e il burro per il corpo poichè avevo un problema di dermatite dopo aver usato un prodotto non consono per la mia pelle.
Lo stò usando ed è fenomenale la pelle è un velluto e ho risolto il problema