Aiuto per panni da asciugatrice

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

miks

Post by miks »

[color="Blue"]pat...io l'unica cosa che non metto nell'asciugatrice, sono proprio le lenzuola...
e proprio perchè si stroppiciano troppo...
se il tempo è bello, le metto fuori e le ritiro leggermente umide e le metto da sole dentro l'asciugatrice e faccio andare 20 minuti e le tiro fuori subito...sennò si adagiano da calde e si stroppiciano ugualmente...

oppure, le faccio andare 30 minuti da bagnate e poi le piego in 4 e le stendo nello stendino...si asgiugano prima perchè già mezzo asciugata..e poi stendendole bene, si stirano da se....

@marianna...c'è tutto un 3d sull'asciugatrice, li ci sono un sacco di consigli su modelli e cosine varie...ora lo tiro su, così gli dai un'occhiata!! :ok: [/color]
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io comunque le metto piegate,pat,non buttate dentro.
asiugano ugualemente e non sono stropicciatissime.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

miks wrote:pat...io l'unica cosa che non metto nell'asciugatrice, sono proprio le lenzuola...
e proprio perchè si stroppiciano troppo...
se il tempo è bello, le metto fuori e le ritiro leggermente umide e le metto da sole dentro l'asciugatrice e faccio andare 20 minuti e le tiro fuori subito...sennò si adagiano da calde e si stroppiciano ugualmente...

oppure, le faccio andare 30 minuti da bagnate e poi le piego in 4 e le stendo nello stendino...si asgiugano prima perchè già mezzo asciugata..e poi stendendole bene, si stirano da se....

il mio problema è che con la pioggia continua da 2 settimane e Letizia piccina in casa (quindi non esco a fare troppe cose fuori in cortile, sto il più possibile vicina) mi sembrava così comodo asciugarle in asciugatrice!!!!

la tua tecnica di asciugarle un pochino e poi stenderle sullo stendino è buona, farò così

io non mi ci metto proprio a stirare lenzuola, davvero
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked