è sicuro mangiare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

:nani:
dai dai dai dai......!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Giulia86! wrote:Io ho lavorato in alcuni ristoranti e devo dire che l'insalata la lavavamo con il bicarbonato più di una volta..... poi magari non tutti i risrtoranti sono uguali... comunque il ristorante deve segure delle norme che non da tutti forse vengono seguite! Al mc'donald non ci adareeeeee è TUTTA ROBACCIAAAAAAAAA la qualità è molto scarsa l'igene però deve essre sicura(almeno credo) :nononono:

questo non è assolutamente vero.
potrà non essere l'alimentazione più sana ma non è robaccia e l'igiene è iper controllato.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Giulia86!

Post by Giulia86! »

nene70 wrote:questo non è assolutamente vero.
potrà non essere l'alimentazione più sana ma non è robaccia e l'igiene è iper controllato.

infatti ho detto che l'igene va' forse bene(anche perchè non lo sò non l'ho sperimentato io di persona...) ma hai mai sentito i pareri di chi ci lavora? e poi i rifiuti che fanno ... etc... insomma per principio se uno sà cosa c'è dietro non ci và di certo!!!!!! :occhiodibue: NEL FORUM NELLA PIAZZETTA HO SOLLEVATO UNA QUESTIONE ANDATELA A VEDERLA SE VI Và
Locked