micmar wrote:bello, criminale e dipendente dai trenini
Elly poi ti rispondo, prima vado dietro all'OT: e quanto ti somiglia Tommaso!! Sei avara di foto, ma tra l'avatr e questa che hai messo sembra proprio così!!
Sole, le sensazioni secondo me contano tantissimo al primo figlio, e infatti io che volevo una femmina subito dopo essere rimasta incinta ho smesso di dirlo perchè ero convinta fosse maschio, e così è stato. Al secondo invece secondo me la sensazione è viziata dall'aspettativa: io mi ero convinta che fosse Giovanni, perchè in caso fosse andata davvero così volevo prepararmi alla "delusione" che non ci fosse Teresa!
Elly, Solange ovviamente ti ha già detto molto bene, io entro solo per rincarare la dose sull'Erbolario: ho usato diverse cose pure io, da quando ho iniziato a leggere le etichette, ho smesso!
Comunque, se vi interessa, l'altra sera sono uscita dal bagno che sembravo un'altra persona (anche il maritozzo se n'è accorto!): scrub con sale fino, cacao e olio di semi (sì, la vasca poi era inguardabile), doccia con il bagnoschiuma al Monoi di fitocose e infine burro di caritè montato spalmato sulla pelle bagnata. Sensazionale!!!